GARSHANA, massaggio riscaldante che scioglie i grassi (il calore provocato dallo sfregamento dei guanti con sale e canfora scioglie kapha e apre i pori facilitandone così l’eliminazione).
L’uso dei guanti di seta è utile per stimolare la circolazione, in particolar modo per riattivare il microcircolo sanguineo, migliorando il drenaggio dei liquidi di ristagno e quindi trattando inestetismi quali cellulite ed accumuli adiposi. Questo massaggio agisce inoltre esfoliando naturalmente la pelle ed induce alla sudorazione corporea, favorendo l’ eliminazione delle tossine ed aumentando il calore corporeo.
Per tutti questi motivi Garshana è ideale in tutti quei trattamenti mirati a ridurre il dosha Kapha, essendo esso per natura freddo, umido,untuoso e pesante.

Durata della seduta: 6o min      Costo: 60 euro

Verrà fornito tutto l’occorrente (- polvere a base di erbe, spezie e legumi come prevede la tradizione ayurvedica per rimuovere l’eccesso di olio senza impoverire la pelle, lasciandola così morbida e pulita – accappatoio con ciabattine) per fare la doccia

AVVERTENZE: Le indicazioni sopra riportate non sostituiscono in nessun caso il parere di un medico competente. Servono solo a darvi delle indicazioni, da un punto di vista Ayurvedico, per mantenere o ritrovare uno stato di benessere psicofisico. In caso di patologie di qualsiasi tipo è bene consultare sempre prima il proprio medico.