Campane Tibetane

Le campane Tibetane sono strumenti antichissimi realizzati nel periodo sciamatico, molto prima dell’arrivo della religione buddista.

Le campane Tibetane e le caratteristiche

Le campane Tibetane non sono altro che ciotole di metallo che realizzano suoni diversi a seconda della percentuale delle leghe metalliche utilizzate. Proprio a causa della varietà di metalli utilizzati, le dimensioni e le modalità di realizzazione possono essere realizzati diverse varietà di suoni e di vibrazioni grazie allo sfregamento di un manico di legno ricoperto di pelle. 

Questa combinazione permette di realizzare diversi rumori: in particolar modo, la vibrazione emessa dalle campane tibetane entra nel profondo, permettendo all’individuo di:

  • entrare in uno stato di meditazione profonda;
  • Armonizzare i propri chakra;
  • Garantire il proprio benessere psico-fisico, portando la persona ad uno stato di pace.

Le campane Tibetane: fare pace con le emozioni profonde

Attraverso le campane tibetane possiamo finalmente riequilibrarci, “fare pace” con le emozioni profonde incanalate che non riusciamo a tirare fuori. Il risultato? Permettere di migliorarci e migliorare il nostro rapporto con gli altri, riportando la serenità e sbloccando quei piccoli traumi che ci impediscono di vivere in maniera serena la nostra esistenza.

Ritrovarsi in dolci suoni ci permette di tornare in uno stato d’animo dedicato all’amore, quel sentimento che desideriamo giornalmente e che, ugualmente, meritiamo: cercare, nel turbinio della quotidianità, di ritrovare noi stessi e dedicare tempo all’individualità è sinonimo di  armonia e pace. 

Le campane Tibetane e i benefici

Non solo benefici a carattere psicologico ma anche tantissimi a livello fisico.

Le campane tibetane, infatti, apportano benefici sia immediati che nel lungo termine:

Stimolano e sollecitano i tessuti molli del nostro corpo, aiutando stomaco e muscoli;

Migliora le condizioni di tutti gli organi sensibili come le ghiandole e il sistema nervoso;

Migliora lo stato d’animo e porta il rilassamento psico-fisico;

Allevia i disturbi del sonno, in particolar modo i disturbi dell’insonnia;

Risveglia e incita l’attenzione e l’intelletto;

Migliora l’approccio con le emozioni e la parte spirituale. Le cellule del corpo, infatti, sono stimolate in maniera tale da vibrare attraverso una particolare frequenza armoniosa che migliora il proprio equilibrio.

Durata del trattamento: 40 min

 Valore: 40 euro

AVVERTENZE: Le indicazioni sopra riportate  non sostituiscono in nessun caso il parere di un medico competente. Servono solo a darvi delle indicazioni, per mantenere o ritrovare uno stato di benessere psicofisico. In caso di patologie di qualsiasi tipo è bene consultare sempre prima il proprio medico.